 
															Quando decidiamo di applicare il parquet prefinito al nostro appartamento, è un evento importante e allo stesso tempo complesso.Perché ci sono molte opzioni disponibili sul mercato tra le quali scegliere. Quando parliamo di pavimenti in legno ci sono parquet prefinito e pavimenti non finiti o detti tradizionali da lamare e
verniciare. Il parquet non finiti o meglio pronti alla posa , hanno il fascino della tradizione ma presenta alcuni svantaggi come il costo di posa , grosse problematiche di polvere nella posa in ambienti abitati,
forte odore nella verniciatura , il tempo necessario per l’installazione è di circa 2 settimane. Inoltre posando un parquet tradizionale è possibile usare solo vernice a spessore e dare solo due mani contro le 13 UV dei pavimenti finiti in fabbrica che ricordiamo possono essere sia masselli prefiniti che 3 strati prefiniti o multistrato. Sempre consigliabili sia nei tradizionali che nei prefiniti acquistare prodotti con incastro maschio e femmina una forte garanzia nel caso di possibili allagamenti .
 Durevole e di lunga durata:
il parquet prefinito presenta vari strati di finitura e rinforzi applicati con l’uso della tecnologia avanzata di polimerizzazione UV. Ciò rende il parquet prefinito più resistente e duraturo, e la finitura stessa è coperta dalla garanzia del produttore, garantisce maggiore affidabilità e migliore durata all’abrasione rispetto a qualsiasi altra garanzia possa dare un posatore anche esperto. Tecnologie di finitura uniche e condizioni di asciugatura disponibili in un impianto industriale sono semplicemente fantastiche e vantaggiose per il parquet prefinito. Le finiture applicate dalla fabbrica sono più resistenti all’abrasione e sono prive di polvere, peli di spazzole, segni di vortice delle roto orbitanti, ecc. Queste finiture sono applicate uniformemente e non hanno odore. Mentre i pavimenti finiti sul posto durano 5-10 anni (mediamente 6 anni), d’altra parte il parquet prefinito può durare per decenni fino ai 30 secondo utilizzo. Sono fuori dalla garanzia le aree soggette a traffico commerciale, a traffico delle porte di ingresso nonché sedie a rotelle e aree di lavoro.
 Facile da installare e mantenere:
Il parquet prefinito è relativamente veloce e facile da installare rispetto al pavimento non finito. Già finito e rivestito nel pavimento prefinito in fabbrica non deve essere carteggiato o finito sul sito. Quindi, non ci sono complicazioni e più tempo impiegando processi come levigatura e finitura. Per questo motivo, il pavimento prefinito in legno offre facilità di installazione e facilità di manutenzione dopo l’installazione.
Non tossico
Altro punto a favore del parquet prefinito, il pavimento prefinito crea meno polvere e produce meno rumore, inoltre non è tossico perché vengono prodotte vernici a impatto tendente allo ZERO. La pavimentazione non finita produce odori sgradevoli che sono inevitabili quando la pavimentazione tradizionale è finita sul posto. D’altra parte, produce meno odore e mantiene la casa più pulita. Quindi, è un grande vantaggio per le aree altamente trafficate, le famiglie con animali domestici, i bambini o le persone con allergie. Il parquet prefinito è una soluzione per pavimentazione allergenica senza elementi tossici. Questi rendono il parquet prefinito migliore dei pavimenti in legno non finiti quando parliamo di igiene. 
Bellissima struttura in legno naturale e maggiore profondità di colore
La tua casa ha un bell’aspetto naturale e di ottimo impatto, sentirai grandi benefici dentro di te.
Il parquet è un prodotto naturale che con le sue linee uniche permette effetti di diffusione sensazioni uguali ma diverse creando quel ritmo incostante che permette alla nostra mente di non pensare e rilassarsi dentro all’effettiva naturalità.
Il parquet prefinito di ispirazione artistica esalta la bellezza del tuo alloggio con una struttura in legno naturale. Oltre ad essere meno costoso, non tossico e altamente durevole, il parquet prefinito ha anche un bell’aspetto che è semplicemente unico e irripetibile come il legno stesso, questo consente di preservare l’aspetto della struttura del legno naturale e la profondità del colore. I pavimenti prefiniti in fabbrica sono disponibili anche in una vasta gamma di colori, finiture superficiali e stili. La pavimentazione in legno prefinito è garantita priva di sporco, polvere, macchie e capelli che a volte passano inosservati quando la pavimentazione è finita in loco. Sono disponibili superfici spazzolate, piallate, taglio sega, tarlate, anticate, decapate, sbiancate, oliate cerate, oliate naturali, verniciate opache, oliate uv .
 
				 
															 
															 
															 PARQUET PREFINITI
PARQUET PREFINITI PARQUET MASSELLI
PARQUET MASSELLI PARQUET BAMBOO
PARQUET BAMBOO Parquet Laminati
Parquet Laminati Vinilici, LVT, SPC,PVC
Vinilici, LVT, SPC,PVC PAVIMENTI DA ESTERNI
PAVIMENTI DA ESTERNI PORTE INTERNE
PORTE INTERNE PORTE BLINDATE
PORTE BLINDATE ACCESSORI
ACCESSORI CERAMICHE
CERAMICHE ARREDAMENTO
ARREDAMENTO ARREDO BAGNO
ARREDO BAGNO MATERASSI
MATERASSI INFISSI
INFISSI EDILIZIA
EDILIZIA OFFERTE DEL MESE
OFFERTE DEL MESE 
															